un correttore, un blush

Per quanto riguarda il make up, una volta che ho trovato un prodotto che mi piace rimango abbastanza fedele alla marca. Ovviamente mi piace anche povare cose nuove, posso passare ore alla Sephora per esempio, per vedere i nuovi prodotti. Posso anche mancare un sacco di cose, mi è successo poco fa con gli smalti della OPI, la collezione « Katy Perry », già non c’é più niente in stock !! 

 

Ho usato un correttore della Yves Rocher durante tanto tempo, il risultato era abbastanza soddisfacente ma non perfetto. Mi piace la marca perché propongono cosmetici naturali ed è qualcosa di importante per me.  Pero io e le borse sotto gli occhi, è una grande storia !! Non posso uscire da casa se non metto il correttore prima. Cosí sono caduta nella tentazione di comprare qualcosa di caro, quindi della Chanel, visto che già ho un paio di cose di questa marca…
Non c’è paragone tra i 2 correttori.  Con Chanel  si vede subito la differenza, la consistenza non è la stessa, è più leggera, si applica facilemente e l’effetto è molto più naturale ! Ho trovato il mio correttore, e non penso cambiarlo !

 

 E il blush? una maraviglia della Sephora, che ti da un buon colore !

 

baci
correttore Chanel estompe éclat stick lumière
Sephora colore « Meringue Jalouse »

 

Baci