me, myself and I

Ciao ragazze,
Qualche giorno fa le mie amiche Tribulate e Sandrine mi hanno scelto per « rivelare » 7 cose su di me. Adesso tocca a me raccontare i miei segreti più oscuri ! Scherzo, niente di vergognoso qua. Siete pronti?
Devo ammettere chez all’inizio non sapevo cosa raccontare, non volevo fare un post noioso, ma alla fine mi sono divertita !
Torno domani per parlare di cose interessanti : vestiti ed accessori ! 

 

1. Ben Stiller mi fa morire dalle risate
Solo di vedere la sua faccio mi fa ridere.
Avete visto il film Zoolander? Stavo cercando qualche foto su google per illustrare questo primo punto e ridevo da sola.

 

2.Ho lavorato 3 mesi in Vietnam per un’associazione francese di sviluppo urbano a Hô Chi Minh ville.
Ho provato a studiare il vietnamita con il miei compagni di lavoro, ma non riuscivo a pronunciare bene la differenza tra « nonna » e « bue » quindi ho preferito non insultare nessuno e lasciare stare!
Comunque rimane la più bella esperienza umana che ho vissuto, e anche il più bel viaggio che ho fatto. Mi manca tanto !

 

3.Ho anche lavorato un anno per la Disney negli Stati Uniti a Walt Disney World in Florida, tutto l’anno del 2000. Lavoravo nel padiglione francese, nei negozi di profumi. Immaginate, a 20 anni, vivendo con ragazzi di tutto il mondo, con l’accesso gratuito al parco, le feste ogni sera…che storia! 
Rimane la più bella esperienza di lavoro che ho tenuto !
E poi eravamo amici con i personaggi, guardate la foto!

 

4.Colleziono gli smalti
Non ho mai abbastanza, c’è sempre un nuovo colore, una nuova marca che voglio provare !

 

5. Sono stata bionda durante 10 anni.
Infatti sono tornata al mio colore naturale poco fa’. Il problema con il biondo è che dovevo andare al parrucchiere ogni 3 mese, costa un sacco di soldi e poi non mi piaceva quando si vedeva la radice, perciò ho cambiato!

 

6. Ho fatto un po’ di figurazione in un film di Bollywood. Il titolo è « Shakalaka Boom Boom » uscito nel 2007.
Il mio « ruolo »…allora penso che se mi vede 1 minuto in totale, seduta in una discoteca londinese, dovevo sorridere e applaudire il ballerini indiani.  C’era THE attore Bobby Deol che li è un po’ come il Brad Pitt indiano. È stata veramente una bella esperienza!
Ovviamente l’ho scaricato e tutta la mia famiglia e i miei amici hanno dovuto vedere il mio minuto di gloria;)
Bobby Deol sulla sinistra 

 

7. Leggo molto e di tutto : reviste di moda, catalogo dell’ Ikea, giornali, romanzi (in francese, inglese, spagnolo o italiano), guide turistiche, dizionario dei sogni, giochi (mi piace tanto il sudoku!), tutto quello che trovo lo leggo, e spesso mi addormento pure con un libro in mano.